HUBLOT BIG BANG ONE CLICK RAINBOW 39 MM

HUBLOT BIG BANG ONE CLICK RAINBOW 39 MM

POP TIME.

La Vita non è uno spettacolo muto o in bianco e nero. È un arcobaleno inesauribile di colori, un concerto interminabile di rumori, un caos fantasmagorico di voci e di volti, di creature le cui azioni si intrecciano o si sovrappongono per tessere la catena di eventi che determinano il nostro personale destino.“ Potremmo usare quanto scritto dalla giornalista e scrittrice italiana Oriana Fallaci per descrivere ciò che questo segnatempo, con i suoi molteplici ed ammalianti colori, suscita: un colore per ciascun stato d’animo che, inevitabilmente, caratterizza ogni istante della nostra esistenza.

La manifattura orologiera Hublot, fondata in Svizzera nel 1980, diede vita nel 2005 al suo iconico modello Big Bang. Il nuovo Hublot Big Bang One Click Rainbow 39mm, vestito con i colori dell’arcobaleno in un turbinio di sfumature pop grazie all’impiego di pietre quali ametiste, rubini, tsavoriti, topazi blu, zaffiri rosa, blu, gialli e arancio, è un vero e proprio invito alla gioia e alla spensieratezza.

La cassa (39 mm x 12,55 mm), in King Gold 18kt lucido e satinato, vede incastonate 118 pietre taglio brillante (rubini, zaffiri rosa, ametiste, zaffiri blu, topazi blu, tsavoriti, zaffiri gialli e arancio). Al suo interno è alloggiato il calibro automatico HUB1710 (185 componenti, 28.800 alternanze/ora, datario e 50 ore di autonomia di marcia).

Il quadrante sfoggia ben 307 pietre taglio brillante (rubini, zaffiri rosa, ametiste, zaffiri blu, topazi blu, tsavoriti, zaffiri gialli e arancio) mentre la lunetta, anch’essa in King Gold 18kt  lucido e satinato al pari della cassa, presenta 48 pietre taglio baguette (rubini, zaffiri rosa, ametiste, zaffiri blu, topazi blu, tsavoriti, zaffiri gialli e arancio).

Impermeabile fino a 100 metri di profondità, questo segnatempo dispone di un fondello in King Gold 18kt con finitura satinata e vetro zaffiro.

Il cinturino, in alligatore multicolore e caucciù nero, è facilmente intercambiabile (brevetto One Click) ed è chiuso con una fibbia deployante in King Gold 18 kt e titanio placcato nero.

HUBLOT BIG BANG ONE CLICK RAINBOW 39 MM
Omega Speedmaster BA145.022 (1969) e 310.60.42.50.99.001 (2019)
OMEGA SPEEDMASTER APOLLO 11 MOONSHINE™ GOLD 50TH ANNIVERSARY LIMITED EDITION
Hamilton Khaki Field Mechanical: il ritorno

Potrebbe interessarti anche

Menu