IL SALONE DEI GIOIELLI

Pisa Diamanti

Al secondo piano del Flagship Store di Via Verri 7, uno spazio dedicato ai migliori brand dell’alta gioielleria.

Ancora un passo in avanti quello compiuto recentemente da Pisa Orologeria, che ha deciso di ampliare e contestualizzare fortemente la propria offerta di gioielleria.

L’Azienda oggi si confronta con una nuova sfida imprenditoriale, frutto di una richiesta sempre maggiore da parte della clientela locale ed estera. La risposta è stata concettualmente semplice, impegnativa nella logistica, interessante nel risultato: sono stati selezionati sei marchi di Alta Gioielleria, al fine di proporre un’ampia ed esclusiva offerta in grado di soddisfare le varie sfumature del gusto femminile.

La scelta è stata orientata su brand storici e contemporanei: Boucheron, Chaumet, Chopard, de Grisogono, Messika e Tamara Comolli, che si affiancano a Pisa Diamanti, componendo una proposta completa nel mondo dei preziosi: dai diamanti più puri e le varie tonalità di pietre colorate, alle forme e montature sia classiche che moderne.

Pisa Diamanti

«Sia come donna che come imprenditrice credo molto in questa nuova sfida – afferma Chiara Pisa, Amministratore Delegato di Pisa Orologeria – È un nuovo punto di contatto con la clientela femminile, alla quale da sempre abbiamo dedicato un occhio di riguardo anche nel mondo dell’orologeria.»

Una nuova avventura che, a partire dal mese di settembre, vede il secondo piano del Flagship Store interamente destinato all’universo diamanti, oggi rinominato il Salone dei Gioielli.

Il progetto, curato da Vittorio Carena Studio, vede una grande orbita di oltre 100 mq che ospita i marchi e uno spazio satellite dedicato al Salotto de Grisogono. Banchi circolari e teche imperiali in metallo e tessuti preziosi sono sovrastati da un’installazione di vetro e luce e accolti da un grande tappeto dalla tenue tonalità. A cornice un’importante pannellatura luminosa, che racconta i brand e i valori che da sempre caratterizzano Pisa Orologeria: sobrietà, eleganza, attenzione ai dettagli e ricerca costante della qualità.

I diamanti

Pisa Orologeria, considerato indubbiamente un punto di riferimento per l’Alta Orologeria in Italia, ha deciso di ampliare la propria offerta di preziosi. In quest’ottica, la sua collezione Pisa Diamanti diventa oggi un vero e proprio brand di Alta Orologeria. Nata dal desiderio di Maristella e Chiara Pisa di esprimere in una linea di gioielli i propri valori e la propria visione, aggiunge un tocco di femminilità all’universo di Pisa Orologeria. «Pisa Diamanti dà continuità ai valori che da sempre ci caratterizzano – ha detto il presidente Maristella Pisa – secondo la nostra tradizione: sobrietà, eleganza, attenzione ai dettagli e ricerca costante della qualità.» Con questo spirito è stata ideata una collezione dalle montature volutamente essenziali per valorizzare ciò che rende un gioiello davvero prezioso: la gemma. Tennis, solitari, orecchini e pendenti punti luce sono le declinazioni di un canone estetico classico e intramontabile, al quale si aggiunge il vezzo di una griffe a forma di lancetta, impreziosita da un’incastonatura di diamanti. «Pisa Diamanti è l’evoluzione del rapporto con la nostra clientela femminile – Chiara Pisa – alla quale da sempre abbiamo dedicato un occhio di riguardo anche nel mondo dei segnatempo.»

Da non dimenticare che Pisa Diamanti ha anche delle proposte interessanti per il pubblico maschile: gemelli e anelli chevalier, dalle linee contemporanee ed estremamente distinguibili.

TRIADE MOD
Hausmann_Rolex_Roma
IL RE DI ROMA
Robert Piguet_cartello vetrina 4 fragranze
OFFICINA PARFUM

Potrebbe interessarti anche

Menu