Montblanc Heritage Monopusher Chronograph

Montblanc presenta un nuovo cronografo monopulsante, uno dei pilastri della maestria artigianale di Minerva, proponendo un modello a prezzo accessibile al centro della collezione Heritage.

 

Il Montblanc Heritage Monopusher Chronograph presenta il design cronografico più moderno ed è caratterizzato da un quadrante bianco-argenté bombato con due diverse finiture che conferiscono al segnatempo un look elegante e sofisticato. Adornano il quadrante numeri arabi applicati color antracite, indici sotto forma di punti, scala dei minuti, lancette delle ore e dei minuti dauphine con Super-LumiNova e lancette a bastone azzurrate per le indicazioni dei secondi e dei quadranti secondari.

Uno sguardo più attento al contatore cronografico dei minuti a ore 3 rivela un indicatore dei 3, 6 e 9 minuti: un tocco vintage che ricorda i giorni in cui si utilizzavano i telefoni a gettoni e occorreva tenere sotto controllo la durata e i costi delle chiamate.

Questo segnatempo presenta una cassa da 42 mm in acciaio lucido pregiato, vetro zaffiro bombato e l’incisione della Manifattura Minerva sul fondello. Il movimento monopulsante è un omaggio alla lunga storia dei cronografi monopulsante di Minerva. Per completare l’orologio, è possibile scegliere tra un cinturino in alligatore con trattamento sfumato realizzato dalla Pelletteria di Firenze e un bracciale in acciaio a maglia milanese.

J12: la realizzazione di un desiderio
ceo_Omega_Eaynald Aeschlimann
UN MONDO DI OPPORTUNITA’

Potrebbe interessarti anche

Menu